Penelope Cruz, look sexy e total back ai Goya Awards 2017: foto

Penelope Cruz ha scelto di indossare un abito nero dallo spacco vertiginoso per calcare il red carpet dei Goya Awards 2017. I premi dedicati al grande schermo che vengono assegnati ogni anno dall'Academia de las Artes y las Ciencias Cinematográficas

Penelope Cruz, 42 anni, in forma perfetta sul red carpet dei Goya Awards

L'evento si è tenuto al Marriott Hotel di Madrid. Penelope a 42 anni è ancora bellissima e sul tappeto rosso dei Goya Awards 2017 ha sfoggiato un fisico da urlo. Il vestito firmato Versace le stava d'incanto e metteva in risalto il suo corpo longilineo. Le due gravidanze (ha avuto due figli, Luna e Leonardo, dal marito, il collega Javier Bardem) sembrano non aver lasciato alcun segno sulle sue curve perfette.

Il suo look era impeccabile. L'abito total black era abbinato a dei sandali con il tacco che slanciavano ancor di più la figura dell'attrice spagnola. I capelli legati lasciavano in parte scoperto il viso perfettamente truccato. Un tocco di luce lo davano dei preziosi orecchini con pendente. Mentre sul décolleté messo in evidenza dalla scollatura dell'abito, Penelope non portava nessun gioiello

La Cruz ha partecipato ai Goya Awards 2017 insieme al suo amico Pedro Almodovar. Una coppia di successo, cinematograficamente parlando, che spesso ha lavorato insieme.
La star del cinema internazionale dopo essere diventata mamma è rimasta una delle attrici spagnole più richieste ed amate del mondo.

La sua carriera non ha subito battute d'arresto ma lei ha messo al centro della sua vita la famiglia: "Già prima di avere Leo - raccontava l'anno scorso a Grazia - avevo deciso di lavorare meno. Sballottata per anni da un set all'altro, non riuscivo più a divertirmi, non ero mai a casa, non avevo una vita mia. Tutto ruotava sul personaggio che dovevo interpretare, oggi mi dico: è troppo".