Anna Tatangelo, look al top in attesa di "Music Quiz": guarda

Anna Tatangelo è sempre in splendida forma e sul social pubblica uno scatto in cui indossa un top grigio abbinato alle scarpe con il tacco e dei pantaloni neri davvero glamour e chic: "Buona serata su Raiuno a tra poco con Music Quiz", si legge accanto alla foto condivisa sul social e che ha fatto il pieno di "Like". 

Anna Tatangelo sempre bellissima e in splendida forma

Anna è stata ospite nel programma dedicato alla musica condotto da Amadeus. La tv spesso la chiama e se può la Tatangelo non si tira indietro.
Il compagno Gigi D'Alessio, a quanto pare, sta per debuttare sul piccolo schermo nei panni di conduttore di "Made in Sud" al fianco di Elisabetta Gregoraci. Il cantante salirà anche sul palco dell'Ariston ma ha deciso di non portare con sé la dolce metà: "Le ho detto: 'Amore mio, sai che c’è? Per una volta il Festival guardalo da casa, fai il tifo per me dal divano'. Sono un cantante e vado a Sanremo per proporre la mia musica. Del gossip ne ho le scatole piene", ha dichiarato di recente al settimanale Oggi.

La Tatangelo rimarrà a casa, guarderà il compagno seduta comodamente sul divano, ma gli impegni non le mancano. Come mostrano gli scatti che posta sul suo profilo social, Anna ha un'agenda fitta di appuntamenti e così se di giorno si occupa del figlio Andrea, vestendo i panni di mamma dolce e premurosa, di sera mette i tacchi e partecipa ad eventi o trasmissioni tv come "Music Quiz".

L'amore con Gigi comunque va ancora a gonfie vele. Spesso le malelingue parlano di crisi, ma la coppia ha sempre smentito. La relazione dura ormai da più un decennio, in barba a quanti vedevano la differenza di età come un ostacolo insormontabile. Sono 20 le primavere che li dividono ma in amore l'età non conta. Nel loro caso sembra proprio essere così.