Isola 12, Dayane Mello eliminata al televoto

Dayane Mello lascia l'isola dei Famosi. La modella brasiliana è la prima eliminata dell'Isola 12 dopo aver perso al televoto contro Samantha De Grenet. Squalificato invece Andrea Marcaccini.

La modella brasiliana è la prima eliminata al televoto dell'Isola dei Famosi

L'ex concorrente di Ballando con le stelle non è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori. In settimana la Mello è stata protagonista del triangolo con Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo. La brasiliana ha confessato alla De Grenet che la Caldonazzo l'aveva nominata, un vero e proprio affronto per Samantha, molto amica di Nathalie. In realtà, la bionda aveva fatto il nome di Nancy Coppola, ma il dubbio ha distrutto Sam che ha sofferto per il presunto tradimento. In puntata è arrivato il chiarimento, ma l'ambiguità della brasiliana deve esserle costata la permanenza sull'Isola. Non è bastata nemmeno la messa in onda del messaggio del fratello di Dayane che ha raccontato l'infanzia difficile della Mello in Brasile. Ex di Mario Balotelli e del modello Stefano Sala dal quale ha avuto la bimba Sofia, la brasiliana è famosa per aver calcato le passerelle della moda ed essere stata testimonial di noti brand. Sull'Isola la sua bellezza non era passata di certo inosservata, ma il pubblico da casa ha preferito premiare la schiettezza e la grinta della De Grenet. Samantha prima di conoscere il verdetto ha potuto gioire sentendo la voce del figlio Brando. Andrea Marcaccini invece è stata squalificato per avere violato il regolamento. Il modello non ha riferito alla produzione del procedimento in cui è coinvolto per una presunta vicenda di stalking e aggressione all'ex fidanzata.

Il modello Andrea Marcaccini è stato squalificato dalla produzione per violazione al regolamento
Il saluto caloroso di Dayane Mello all'inviato Stefano Bettarini

Per lei, l'avventura in Honduras prosegue ed ora avrà tutto il tempo per chiarirsi con l'amica Nathalie senza che nessuno si metta tra di loro. Dayane Mello, ha avuto come premio di consolazione l'abbraccio dell'inviato Stefano Bettarini, un gesto molto gradito dalla naufraga...