Victoria Beckham, fashion e glamour nella sua boutique di Dover Street a Londra: foto

Victoria Beckham, 42 anni, è impegnatissima con il suo lavoro fashion. Mercoledì 8 marzo ha presenzaito a un evento nella sua boutique di Dover Street a Londra. La stilista per l'occasione ha indossato una camicia di seta color arancio abbinata a larghi pantaloni neri. Un look morbido che cadeva leggero sul suo fisico filiforme. Gli occhi, come sempre, erano celati da lenti scure da diva.

Victoria Beckham all'uscita della sua boutique di Dover Street a Londra

Victoria nella sua boutique di Dover Street ha girato una diretta per Facebook per parlare di moda con i tanti fan che la seguono sui social. Su Instagram ha anche condiviso con i follower alcuni scatti che la ritraggono all'interno del suo elegantissimo negozio di Londra.

La stilista all'interno del suo esclusivo negozio 

In una foto la Beckham posa seduta accanto a Lorraine Candy del Sunday Times e a Sarah Clear, Global Partnerships Lead per Estée Lauder che si occupa in particolare della linea creata da Victoria per la nota casa di cosmetici.

Victoria con la giornalista del Sunday Times Lorraine Candy e Sarah Clear di Estée Lauder

La Beckham è sempre molto impegnata con la sua carriera glamour e il lavoro nel mondo della moda le piace: "Sono molto orgogliosa di quello che ho fatto con le Spice Girls - dichiara la stilista a InStyle che le dedica anche la copertina dell'ultimo numero - ma sono molto orgogliosa anche di tutto quello che ho realizzato con il mio brand"