Le foto del mega party per il primo compleanno del figlio di Chiara Nasti, una festa davvero ricca di gadget e...
1.Il primo anno di Thiago Chiara Nasti, con la complicità del marito Mattia Zaccagni, ha organizza una mega festa per il primo compleanno del figlio Thiago. Il piccolo ha compiuto un anno il 16 novembre e i suoi genitori non hanno davvero badato a spese.
2.Un party spaziale Ad organizzare tutto è stata la stessa professionista che si è occupata delle nozze della coppia, Erika Morgera. Il party a Roma è stato super, tutto focalizzato sul titolo che troneggia all'entrata, Thiago World, il mondo del bebè.
3.Personalizzazione è la parola chiave A farla da padrone sono i gadget col viso del bimbo stampato sopra. Ci sono t-shirt, cuscini, borracce e persino maschere con su la faccia del bebè.
4.Truccabimbi Gli allestimenti sono grandiosi, c’è il truccabimbi e un esperto di trucco si diletta anche con la madre del festeggiato. Poi il trenino per i più piccoli, leccornie di ogni tipo e non solo.
5.La tavolata Il salone è decorato con luci a led e palloncini. C’è una postazione per i selfie. Manicaretti gustosi ricoprono i tavoli con i piatti che riproducono il viso del bimbo.
6.I gadget La 25enne e il calciatore 28enne hanno dato il benvenuto ai loro ospiti nel Thiago World. Per tutti gli invitati ci sono i gadget personalizzati con il volto di Thiago.
7.Thiago world L’influencer napoletana condivide tutto sul social: è entusiasta. Chiara posa accanto all’ingresso della sua festa da favola, tutta dedicata al suo bimbo.
8.I regalini I dettagli sono il punto forte del party, non c’è nulla che non sia personalizzato con il nome del festeggiato.
9.Le candeline Chiara e Mattia sono al settimo cielo e posano con la torta a sei piani voluta per il piccolo.
10.La torta Il dolce in pasta di zucchero è a tema luna park, pieno di dettagli e frutto di ore di lavoro. Tutto per il piccolo Thiago.