2004: Un anno di calcio… un anno di gossip!

Un altro anno se ne va e, mentre tutti si preparano a festeggiare il nuovo che arriva, chissà quali sono i buoni propositi dei calciatori?

Sicuramente David Beckham, dopo aver visto quasi naufragare il suo matrimonio con Victoria a causa della scappatella con Rebecca Loos, si riprometterà di rimanere nei secoli fedele. Come d’altronde il suo giovane collega Wayne Rooney che avendo passato una notte di fuoco con una prostituta, per farsi perdonare dalla sua Coleenle ha costruito una casa principesca con tanto di sala cinematografica.
Se l’italianissimo Francesco Totti non ha mai peccato di adulterio ne confronti della bella Ilary, dovrà, invece, ripromettersi di non incorrere più in episodi come quello che l’ha visto protagonista dell’ultimo mondiale: lo sputo a Christian Poulsen. Ma, il Pupone è già corso ai ripari andando in pellegrinaggio al Santuario del Divino Amore.
Un altro che dovrebbe controllare la sua ira è Francesco Coco che, stando ai ben informati, preso da un forte attacco di gelosia nei confronti della ex-fidanzata Manuela Arcuri, avrebbe provocato una rissa in un noto locale di Milano.
Tra scandali e comportamenti poco corretti, c’è anche chi come Bobo Vieri sembra essere più attirato dal mondo dello spettacolo che da quello del calcio. Infatti, il bomber dell’Inter avrebbe voluto condurre un talk-show su Italia Uno dal titolo ‘No Vieri, no party’. Ma, la società nerazzurra non gliel’ha permesso e lui si è riconsolato grazie all’invito dei Blue a seguirli in tournée. Chissà cosa ne pensa la bella Elisabetta Canalis che, dopo vari tira e molla, sembra di nuovo occupare un posto nel cuore del calciatore?

Per quest’anno la Befana ha risparmiato: carbone a tutti!... Speriamo in un 2005 pieno di dolci.

LE SEXY FOTO DI MANUELA E FRANCESCO(SOLO PER ADULTI)

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

Foto: E. Rossi © Gossip.it