- L’influencer riceve rose rosse dal suo principe Paolo Ciavarro, da cui ha avuto Gabriele
- Anche la suocera Eleonora Giorgi le porta dei fiori: la siciliana è entusiasta
Indossa un tubino nero longuette abbellito da strass. Il vestito, acquistato da The Archivia, la fascia e mette il risalto il suo corpo perfetto. I capelli li porta sciolti, il long bob che tocca appena le spalle le fa risaltare ancora di più il bel volto. Clizia Incorvaia compie 43 anni e celebra il compleanno con la torta da MILF. Quando spegne le candeline la reazione è imperdibile. Tutta colpa di quelle candeline col numero ben evidente: l’influencer siciliana, ovviamente ci scherza su.
Ha superato gli ‘anta' da 3 anni, ma la genetica è dalla sua parte. Clizia sembra davvero una ragazzina. Merito del suo DNA. Le due gravidanze alle spalle paiono proprio non aver lasciato alcun segno. Mamma di Nina, 8 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, e di Gabriele, 1 anno e 8 mesi, nato dall’amore col compagno 31enne Paolo Ciavarro, la Incorvaia mantiene immutato il suo fascino. Gli anni passano, lei non sembra affatto risentirne.
Ironica, spensierata, si diverte e sul dolce a forma di cuore rosa e celeste, quello sul quale spegne le candeline, fa scrivere: “Fare la MILF non è un lavoro semplice”. Poi quando lo vede fa una serie di espressioni sul viso stupefatte e fa pure finta di svenire. Ma è solo un gioco.
E’ un giorno speciale questo 10 ottobre. Arrivano le rose rosse del suo ‘principe’ Paolo, rigorosamente a gambo lungo. C’è il suo secondogenito a intenerirla. Anche la suocera Eleonora Giorgi le fa visita nell’appartamento romano dove vive con la famiglia. Il biglietto dell’attrice recita: “Fiori per il fiore più bello, profumato e smagliante delle nostre vite! Tanti auguri amata Cli!”. L’ex gieffina vip ringrazia e nelle sue storie a Eleonora sottolinea: “Ti voglio bene suocera iconica”. Aggiunge anche un cuore splendente. E’ tutto perfetto, non potrebbe volere di più.