Compie 43 anni con la torta da MILF: la reazione di Clizia Incorvaia è imperdibile

  • L’influencer riceve rose rosse dal suo principe Paolo Ciavarro, da cui ha avuto Gabriele
  • Anche la suocera Eleonora Giorgi le porta dei fiori: la siciliana è entusiasta

Indossa un tubino nero longuette abbellito da strass. Il vestito, acquistato da The Archivia, la fascia e mette il risalto il suo corpo perfetto. I capelli li porta sciolti, il long bob che tocca appena le spalle le fa risaltare ancora di più il bel volto. Clizia Incorvaia compie 43 anni e celebra il compleanno con la torta da MILF. Quando spegne le candeline la reazione è imperdibile. Tutta colpa di quelle candeline col numero ben evidente: l’influencer siciliana, ovviamente ci scherza su.

Compie 43 anni con la torta da MILF: la reazione di Clizia Incorvaia è imperdibile

Ha superato gli ‘anta' da 3 anni, ma la genetica è dalla sua parte. Clizia sembra davvero una ragazzina. Merito del suo DNA. Le due gravidanze alle spalle paiono proprio non aver lasciato alcun segno. Mamma di Nina, 8 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, e di Gabriele, 1 anno e 8 mesi, nato dall’amore col compagno 31enne Paolo Ciavarro, la Incorvaia mantiene immutato il suo fascino. Gli anni passano, lei non sembra affatto risentirne.

L’influencer riceve rose rosse dal suo principe Paolo Ciavarro, da cui ha avuto Gabriele. Anche la suocera Eleonora Giorgi le porta dei fiori: la siciliana è entusiasta
Clizia scherza sugli anni che compie e fa un'espressione terrorizzata quando vede le candeline

Ironica, spensierata, si diverte e sul dolce a forma di cuore rosa e celeste, quello sul quale spegne le candeline, fa scrivere:Fare la MILF non è un lavoro semplice. Poi quando lo vede fa una serie di espressioni sul viso stupefatte e fa pure finta di svenire. Ma è solo un gioco.

Ironizza: è tutto uno scherzo. Sembra sempre una ragazzina

E’ un giorno speciale questo 10 ottobre. Arrivano le rose rosse del suo ‘principe’ Paolo, rigorosamente a gambo lungo. C’è il suo secondogenito a intenerirla. Anche la suocera Eleonora Giorgi le fa visita nell’appartamento romano dove vive con la famiglia. Il biglietto dell’attrice recita: Fiori per il fiore più bello, profumato e smagliante delle nostre vite! Tanti auguri amata Cli!. L’ex gieffina vip ringrazia e nelle sue storie a Eleonora sottolinea: Ti voglio bene suocera iconica. Aggiunge anche un cuore splendente. E’ tutto perfetto, non potrebbe volere di più.