A 81 anni si è spenta Joan Rivers

Non ce l'ha fatta. Joan Rivers si è spenta ieri a 81 anni. A dare il triste annuncio della scomparsa dell'attrice comica la figlia, Melissa Rivers. La donna ha sottolineato come Joan fino all'ultimo sia stata circondata dall'affetto di parenti e amici. "E' con profondo dolore che annuncio la morte di mia madre, Joan Rivers - si legge in un comunicato di Melissa - Si è spenta serenamente alle 13.17 (ora locale) circondata dalla sua famiglia e dagli amici più intimi. Io e mio figlio vogliamo ringraziare i medici, le infermiere e il personale del Mount Sinai per le cure che hanno dato a mia madre. La gioia più grande di mia madre era di far ridere le persone. Anche se è difficile farlo ora, so che il suo ultimo desiderio sarebbe stato quello di vederci ridere presto"

A 81 anni ieri si è spenta a New York la star della tv Joan Rivers

Joan Rivers è morta a New York City. Era stata ricoverata giovedì scorso in gravissime condizioni nell’ospedale Mount Sinai per delle complicazioni sorte durante un intervento chirurgico alla gola in una clinica vicina, una procedura endoscopica per verificare lo stato delle sue corde vocali. Il personale medico aveva parlato di arresto cardio-respiratorio. La Rivers era stata messa in coma farmacologico, ma si sospettavano gravi danni cerebrali permanenti.

E' stata la figlia dell'attrice comica, Melissa Rivers, ad annunciare la scomparsa della mamma

Presentatrice famosa in America, una vera leggenda della tv, la comica non aveva certo peli sulla lingua. "Prendo in giro tutti, senza distinzione di razza, colore o religione - aveva detto intervistata dal Toronto Star - Ogni scherzo, anche se di cattivo gusto, è fatto per attirare l’attenzione su qualcosa che mi interessa davvero". Era anche un'amante dei ritocchini estetici a cui non aveva mai negato di essersi sottoposta continuamente. 
Tanti i messaggi di cordoglio delle celebrità di tutto il mondo sul web per la scomparsa. Intanto le autorità sanitarie della Grande Mela hanno deciso di avviare un’indagine sulla clinica dove l’attrice era stata ricoverata per l'intervento alla gola.