Magra e con il seno piccolo, piccolo, quasi inesistente. Ma Keira Knightley si piace così. E' per questo che, secondo il Daily Mail, ha detto no al ritocco del poster del suo ultimo film, "The Duchess", che la ritraeva.
La produzione avrebbe proposto di rendere artificialmente più prosperoso il 'davanzale' dell'attrice, il tutto grazie alla magia di un intervento digitale sullo scatto in questione. Keira, però, ha rifiutato e imposto "che la sua figura resti allo stato naturale. E' fiera del suo corpo e non vuole che sia alterato". Così ha spiegato una fonte vicina alla star.
C'era già stato un precedente che non era proprio piaciuto alla Knightley. Nel 2004, quando uscì "King Arthur", lei apparve nei manifesti Usa con il seno gonfiato. La cosa la fece talmente infuriare che per l'Europa si decise di lasciare la foto al naturale. Ora ci hanno provato di nuovo, ma Keira ha nuovamente rifiutato e sembra che anche nel film appaia in tutta la sua 'piattezza'. Chi l'ha detto che le 'sexy bomb' sono le più desiderate?.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it