A Natalie Portman i baci lesbo non piacciono

Il trend impone, per essere cool, il bocca a bocca tra donne, pare vada molto di moda ultimamente... C'è qualcuno, però, che non gradisce. Natalie Portman sul set del suo nuovo film, "Black Swan", era terrorizzata di girare la scena in cui baciava appassionatamente la collega Mila Kunis.

Nel thriller soprannaturale l'attrice è stata costretta da copione a fare sesso lesbo con la stella di Max Payne. "Ero terrorizzata - ha raccontato - In quel momento ho vissuto uno stato di blocco interiore". La Portman è molto preoccupata, pensa che la sequenza in questione faccia passare in secondo piano la trama della pellicola. Lei, sempre impegnata in ruoli di spessore, non vuole perdere credibilità nella sua professione. "La nudità è una cosa assolutamente naturale e non sono pudica - ha precisato - In un film, però, può diventare fonte di distrazione. Per "Black Swan" non potevo dire di no, il progetto era una grande opportunità per me, per mostrarmi diversa dal solito. Il problema è che le singole immagini della scena sono state estrapolate dal contesto e messe online su internet".

Natalie, 28 anni, è considerata una delle star più intelligenti di Hollywood. Ma i baci lesbo proprio non le piacciono...

Foto: Joseph Marzullo/Wenn©kikapress.com