A rischio il tour di Madonna?

Per Madonna non è certo un periodo facile: le continue voci sulla fine del suo matrimonio con Guy Ritchie, la presunta relazione con la star del baseball americano Alex Rodriguez e il video hard che li ritrarrebbe insieme, il libro scritto dal fratello Christopher Ciccone... Una serie di cose che potrebbero mettere a rischio il tour mondiale della regina del pop.

Pare che la salute di Madge, prossima ai 50 anni, starebbe risentendo dello stress accumulato. Anche il suo umore, piuttosto altalenante, non è dei migliori: durante le prove della tournee, ha licenziato due ballerini in tronco. Il suo tour manager è preoccupato che possa mandare tutto all'aria.
Non solo, i medici le hanno raccomandato di andarci piano con il lavoro. A causa dello stress è sopraggiunta una forte anemia e, per lo sforzo fisico in palestra, l'interprete di "4 Minutes" si è anche infortunata un ginocchio.
"E' fisicamente e moralmente a terra. La situazione con Guy - ha raccontato un bene informato - è molto tesa. La storia con Rodriguez, il libro del fratello, tutte queste cose la stanno esaurendo. Sente che nessuno è dalla sua parte. Uno dei suoi amici più cari dice che non ha mai visto Madonna così giù. Si sente a terra ed appare davvero smunta".

Intanto Carlos Leon, padre di Lourdes Maria, ha detto che la bimba sta soffrendo molto per tutto quello che riportano i giornali.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it