AAA Cercasi nido d'amore per Manuela Arcuri e Francesco Coco

'Io e Francesco desideriamo stare sempre insieme, avere una nostra tana, come tutti gli innamorati del resto. Con lui è stato tutto molto naturale. La nostra è una storia bellissima, dove c'è tutto: complicità, tenerezza, affetto, passione. Ci manchiamo vicendevolmente'.

Manuela Arcuri innamorata e felice, rivela a tutti l'intenzione di andare a vivere insieme al suo Coco, il difensore dell'Inter a cui è legata dalla scorsa estate.
La loro bollente love-story continua e si fa sempre più avvincente. La giovane coppia sente l'esigenza di ritagliarsi momenti intimi vissuti insieme e cosa c'è di meglio per farlo che di un vero nido d'amore?
Lontanto da occhi indiscreti, Manuela e Francesco sognano lunghe nottate sdraiati sul divano della loro abitazione a guardare la tv, scambiarsi caldi baci e tante coccole...

E dopo una 'tana' da condividere, magari, i due piccioncini sogneranno il dolce profumo dei fiori d'arancio e una cicogna in arrivo. Chissà... L'happy end è sempre un classico nelle belle storie d'amore.

LE FOTO BOLLENTI DI MANUELA E FRANCESCO (consigliate a un pubblico adulto)

Foto: Lifepress © Gossip.it