Aaron Carter fuori controllo: tatuaggio di Rihanna sul viso

Aaron Carter sembra ormai davvero fuori controllo. Il cantante 31enne, molto famoso in America, fratello dello storico volto della boy band ‘BackStreet Boys’ Nick Carter, si è tatuato su metà del viso un’immagine di Rihanna, lasciando tutti di stucco. Sul social qualche ora fa ha mostrato la sua nuova faccia: per molti è stato un vero e proprio shock.

Aaron Carter ha mostrato sul social il tatuaggio con l'immagine di Rihanna sul viso

Aaron, che recentemente ha parlato pubblicamente dei suoi problemi di salute mentale, spiegando di essere bipolare e anche schizofrenico, sta destando molta preoccupazione. Suo fratello è stato recentemente costretto a denunciarlo per aver, a suo dire, minacciato la moglie incinta. Lo stesso ha fatto sua sorella, che ha chiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti.

Il nuovo tattoo di Aaron, 31 anni, fa pensare che il giovane possa non essere completamente in grado di intendere e di volere
Il nuovo tattoo di Aaron, 31 anni, fa pensare che il giovane possa non essere completamente in grado di intendere e di volere

Ora questo tatuaggio lasciare pensare che il ragazzo sia poco capace di intendere e di volere. L’immagine di Rihanna come Medusa, figura mitologica che al posto dei capelli ha dei serpenti, gli ha completamente deturpato il viso. Sono in molti a temere per Aaron, che però recentemente ha detto di voler essere lasciato in pace. “Quello che hanno fatto mio fratello e mia sorella è molto doloroso, chiedo a tutti di essere lasciato in pace e di lasciare che sia la giustizia a fare il suo corso”, ha fatto sapere.