Abigail Barwuah dalla parte di Balotelli

Non ha voluto rimanere in silenzio. Troppe le accuse mosse nei confronti del fratello, Mario Balotelli, additato come primo colpevole per la disfatta degli Azzurri in Brasile. Abigail Barwuah, proprio come il bomber milanista, ha scelto il social per urlare tutta la sua rabbia, andandoci giù pesante con chi ha insultato SuperMario.

Abigail Barwuah durissima in difesa del fratello Mario Balotelli su Facebook

"Che felicità essere una negra - ha scritto ironica la compagna di Oba Oba Martins da cui ha avuto un figlio - Non devo spendere soldi per abbronzarmi, non devo entrare in quel coso che sembra una cassa da morto d’inverno perché sono troppo bianca, non ho la pelle che si spella". "Non ho bisogno di spendere soldi per la palestra perché ringraziando Dio essendo negri siamo nati già con il nostro fisico. Ho fatto un figlio e non sono mai andata in palestra, ma la negra è tornata in forma", ha poi continuato.

La sorella del calciatore insieme al figlio avuto dall'ex nerazzurro Oba Oba Martins

Abigail si è scagliata senza mezzi termini verso persone che giudica razziste: "Lo so che non serve a un c…o questo sfogo, perché la gente ignorante e stupida non cambia. Rimarrete così come siete e così morirete e vi auguro un male che nemmeno esiste il nome. So che il Signore esiste e pagherete anche voi. Forse non come stiamo pagando noi, spero anche peggio! Dovevo anche dire la mia. Abigail Barwuah, sorella del ‘negro’ che ha scelto di giocare per il vostro Paese". Non ha avuto pietà, forse esagerando, ma con l'orgoglio che da sempre caratterizza la sua famiglia, continuamente al centro del gossip e delle polemiche.