Adèle, riposino con il cane

Adèle Exarchopoulos dorme profondamente sul divano insieme al suo cucciolone, un bellissimo cane nero. L'attrice francese posta lo scatto su Facebook (clicca qui per ingrandire) e totalizza in poche ore ben 2.100 mi piace. I suoi amici di social la riempiono di complimenti, la star del cinema, oltre ad essere bella e brava, è anche un'amante degli animali e spesso condivide con i follower gli scatti dei suoi momenti di relax insieme al friend a quattro zampe.

La splendida 20enne di recente è stata paparazzata a Parigi insieme a Sean Penn. I due sono sembrati piuttosto intimi, per poi salutarsi in fretta e furia alla vista dei paparazzi. Le foto hanno fatto scalpore, soprattutto perché l'ex marito di Madonna e Robin Wright (da cui ha avuto anche due figli) sta vivendo una splendida storia d'amore con la bellissima collega Charlize Theron. Chissà, forse si trattava solo di un incontro di lavoro, magari con Adèle hanno un progetto in film insieme.
La Exarchopoulos, classe 1993, è diventata un'attrice di fama internazionale grazie a "La Vita di Adèle", dove recita accanto a Léa Seydoux, pellicola che, nel 2013, ha vinto la Palma d'Oro alla Sessantesima edizione del Festival di Cannes.