Adua Del Vesco: 'Auguro alle eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko'

Adua Del Vesco, bellissima 21enne si gode il suo amore con Gabriel Garko e respinge le voci che da sempre vorrebbero il 43enne omosessuale. "Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko", dice senza alcuna remora a Vanity Fair.

Adua Del Vesco sul fidanzato: 'Gabriel Garko gay? Auguro a tutte le eterosessuali di avere una relazione con uno come lui'

Gabriel Garko gay? Non scherziamo. Adua Del Vesco smentisce seccamente i gossip sul fidanzato. Lei è innamorata e felice. Tra i due c'è stato uno scambio di fedi, ma non nozze vere e proprie. "Non è stato un matrimonio ufficiale, è solo un sigillo simbolico", spiega.
Gabriel Garko non è assolutamente gay, come per tanti anni si è sussurrato a mezza bocca. Adua Del Vesco lo certifica con dichiarazioni senza peli sulla lingua, augura alle donne eterosessuali di mettersi con un uomo così. Racconta, poi, come è nato il loro sentimento sul set della fiction "Non è stato mio figlio": "Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece,c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena. Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci"I genitori dell'attrice son molto contenti della liaison: "Sono felici di sentirmi felice: Gabriel è un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento. Questo al Sud piace". Come tutte le donne Adua Del Vesco sogno i fiori d'arancio e i figli, non subito: "E' nei miei progetti. Ma per adesso meglio vivere il presente. E onorare il passato. Come fa il mio nome d’arte".