Affari e nozze: Floriana al top

Inarrestabile Floriana Secondi. Dopo il successo ottenuto grazie alla vittoria della terza edizione del 'Grande Fratello' e alla partecipazione al reality show 'La Fattoria', la bionda romana ha deciso di entrare in affari.

La simpatica Floriana ha così allestito un locale nel centrale Rione Monti a Roma, nel quale accoglierà amici e fan desiderosi di passare una serata in allegria. Punto forte dell'animazione? L'ironia, naturalmente. A partire dal nome, 'Refugium Peccatorum', che ha suscitato il sorriso sul volto dei molti ospiti presenti all'inaugurazione. Primo ad arrivare Enzo Salvi, seguito poco dopo da un altro 'grande fratellino', Bruno Del Turco, in compagnia della mogliettina Alessandra in dolce attesa.

Seduti sui divanetti si potevano notare anche Danny Quinn con la sua Araba Dell'Utri, il cantante Scialpi e Giucas Casella. Ma nel giorno dell'apertura della sua creazione la simpatica Floriana ha voluto vicino a se, oltre gli amici, le persone più care: papà Fausto, la sorella Eleonora e il fidanzato Mirko, con cui la Secondi avrebbe deciso di sposarsi.

FLORIANA E I SUOI OSPITI ALL'INAUGURAZIONE DEL LOCALE

Foto: E.Rossi © Gossip.it