Torino 2006: Lapo Elkann e i suoi freestyler firmano le Olimpiadi

Snowboard e sci freestyle: due disclipine, cinque rider e una sola squadra. Nasce il FIAT Freestyle Team: un progetto esclusivo in vista dell'importante meta delle Olimpiadi di Torino 2006. E' Lapo Elkann il protagonista dell'evento al Casablanca di Milano: al centro dell'attenzione il giovane rampollo di casa Fiat e con lui, i cinque freestyler: Giacomo Kratter, Tania Detomas, Simone Malusà, Claudio Bosia e Mattia Pegorari.

Uno sport decisamente spettacolare quello del Freestyle nato negli Stati Uniti e divenuto disciplina olimpica nel 1992 ad Albertville: un mondo caratterizzato da un vero e proprio modo di pensare, uno stile e una filosofia di vita.
E se Simona Ventura a Roma presenta Neve e Gliz, le simpatiche mascottine delle Olimpiadi 2006, a Milano ci pensa l'affascinante Lapo Elkann a far conoscere ai presenti i cinque talenti, in carne e ossa, che sulle nevi piemontesi terranno alto l'onore della Patria: perché, come sottolinea il padrone di casa, 'le Olimpiadi del 2006 devono essere un successo italiano nel mondo'.

Per ora, tanti progetti, tante idee e tanti eventi, fra i quali l'appuntamento con il FIAT Snowpark all'Arena di Milano il prossimo 4 dicembre. Un divertente e spericolato cammino fino alle date clou della manifestazione olimpica per eccelleza. Ma, per ora, libero sfogo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it