Affleck, dopo la Lopez il nulla

Un tira e molla estenuante, poi la fine dell’amore e una serie di flop cinematografici. Per Ben Affleck l'infinita love story con la bella Jennifer Lopez è stata sicuramente una iattura.
Ora, a distanza di quasi un anno, sembra che vada anche peggio.

L’attore ha confidato al New York Daily News di aver rotto anche con l’ultima fiamma Enza Sambataro: “E’ molto difficile avere un rapporto stabile. Conosco molte donne, ci esco insieme e poi i tabloid pubblicano delle foto e raccontano il peggio della storia”. Sembra che i due si siano lasciati per colpa di un sito che ha messo in dubbio la sincerità dell’amore di Enza: la bella ragazza avrebbe iniziato la love story con Affleck seguendo i consigli dell’ex ragazzo. Una sporca manovra pubblicitaria per cercare facile fama e finire sui giornali di tutto il mondo.

“Mi piacerebbe incontrare qualcuno veramente interessato a me per quello che sono”, ha detto il povero Ben. Intanto c’è chi parla di un suo flirt con Vanessa, figlia del Senatore John Kerry, prossimo avversario di G. W. Bush alle presidenziali in America. I due sono stati colti in flagrante durante un bacio, ma un amico di Ben ha confidato: “Sono solo buoni amici”.

LE FOTO PIU' BELLE DI BEN AFFLECK

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ