Aguilera: 'Britney? La mia migliore amica'

Christina Aguilera e Britney Spears sono due icone della fine degli Anni ‘90 quando, appena adolescenti, già assaggiavano il sapore della fama e del successo.
Oggi sono entrambe sposate, ma se la dolce Brit si sta dedicando più alla maternità (aspetta il suo secondo figlio) che alla musica, Xtina è appena uscita con un nuovo album, “Back To Basic”.

Leggenda vuole che le due reginette del pop siano acerrime rivali ma, proprio l’Aguilera, durante un’intervista ha dichiarato: “Siamo amiche del cuore anche se i media hanno visto due ombelichi e dei capelli biondi ed hanno creato un dramma”. Insomma, per la bella cantante la contrapposizione con la collega è stata tutta una montatura dei mezzi di comunicazione.
Forse, quest’aria “ammorbidita” è dovuta pure al fatto che Christina in questi ultimi tempi è molto maturata e lo dimostra il cambio di look: da ragazzina fin troppo sexy a sofisticata star Anni ‘40.
Parlando di questa trasformazione, ha detto che sicuramente il suo approccio alla sensualità è molto più soft anche se non rinnega il passato, quando, il suo aspetto era criticatissimo e le mamme americane temevano che le figlie la volessero imitare nell’abbigliamento.

Come cambiano le cose: Britney col pancione e l’Aguilera glamour e chic ma, soprattutto, le due pop-star sono amiche per la pelle!

TUTTO SU CHRISTINA AGUILERA

TUTTO SU BRITNEY SPEARS

LE FOTO PIU' BELLE DI CHRISTINA AGUILERA

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

© 2006 GossipNews-Foto:D. Rizzo