Aida Yespica, 20 mila euro a puntata da naufraga

Separarsi da Aaron, il vero amore della sua vita, non deve essere stato facile. Aida Yespica adora il piccolo di tre anni e mezzo, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Ma tutto ha un prezzo. La sexy venezuelana ha scelto di naufragare nuovamente all'Isola dei Famosi grazie a un cachet garantito di 20 euro a puntata dello show. Se dovesse arrivare al termine e portarsi a casa da trionfatrice il premio di 200 mila euro, Aida si metterebbe in tasca ben 420 mila euro, mica male!

Dopo le numerose eliminazioni eccellenti dell'Isola 9, la Yespica ha conquistato il titolo di favorita per la vittoria finale. In molti tifano per lei, a cominciare dalla sorella minore, Nei, oltre all'amica del cuore Cinzia Molena.
Essere in Honduras ora a Caio Solitario tutta sola è dura. Aida, però, sicuramente ha il pensiero dei 'verdoni' a farle compagnia. Il suo contratto è riuscito a spuntarlo Beppe Pettinato, ex uomo della scuderia di Lele Mora, come svela Novella 2000. La showgirl sfortunata in amore può davvero essere soddisfatta, è ancora in gioco e ha guadagnato tantissimo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it