Aida Yespica ha festeggiato il 4 luglio a Miami con il figlio Aaron

Aida Yespica mamma  bellissima in bikini con il figlio Aaron. La showgirl venezuelana, 33 anni, ha postato una serie di scatti in spiaggia a Miami.

Aida Yespica ha festeggiato il 4 luglio in spiaggia in  Florida a Miami insieme al figlio Aaron

Eccola festeggiare il 4 luglio sulla spiaggia in Florida insieme al figlio di 8 anni avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Fisico al top per la modella e attrice che ha sfoggiato un bikini nero con slip semplice e top incrociato da una serie di lacci. Accanto a lei c'è un sorridente Aaron, felice di godersi il mare con la mamma. Dopo la separazione da Ferrrari, Aida nel 2012 si era sposata sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano, poi la rottura. La bella mora ha ritrovato la serenità nel 2013 accanto a Roger Jenkins, il finanziere britannico che ha accolto lei e il figlio nella sua villa  a Los Angeles, città in cui Yéspica lavora come modella e attrice.

Aida Yespica posa bellissima in bikini in spiaggia a Miami

Un rapporto di alti e bassi che ultimamente sembrava in crisi, i due non si vedono insieme da un pò e nella didascalia della foto con il figlio Aida scrive 'solo io e te'....