Aida Yespica in vacanza alle Bahamas con Aron

Aida Yespica e il figlio Aron Ferrari in vacanza alle Bahamas. La showgirl sul social posta le foto del soggiorno. Momenti di puro relax tra un selfie e l'altro per lei e il pargolo mentre si lasciano cullare dalle acque cristalline.

Aida Yespica in volo con Aron verso le Bahamas

In due pezzi Aida sfoggia sempre il suo fisico perfetto. La prova costume non la coglie mai impreparata anche perché le sue vacanze al mare non seguono il calendario canonico dei comuni mortali: lei si concede break a base di bagni di sole su spiagge paradisiache in qualsiasi periodo dell'anno.
La Yespica sorride felice negli scatti condivisi con i follower. Insieme al suo bellissimo Aron si diverte un mondo.
Mamma e figlio viaggiano davvero tanto. A maggio sono stati qualche giorno in Messico prima di tornare a Los Angeles dove vivono insieme a
Roger Jenkins, compagno dell'ex di Matteo Ferrari.

Aida e Aron cullati dall'acqua cristallina

Il ricco uomo d'affari non ha fatto mancare alla splendida fidanzata un romantico cadeaux nemmeno durante la vacanza alle Bahamas: le ha regalato un mazzo di bellissime rose e lei sul social lo ha ringraziato. L'amore tra i due va a gonfie vele, Aida Yespica non potrebbe essere più felice. La vita privata le regala gioie immense, ha un rapporto bellissimo con il suo bambino e conduce un'esistenza da mille e una notte tra Hollywood e il resto del mondo. 

La showgirl si diverte a farsi dei selfie in spiaggia con il figlio
La Yespica e il suo ometto hanno anche fatto il bagno con i delfini

In California Aron nei giorni scorsi ha posato come modello per uno shooting fotografico. La celebre mammina lo ha poi portato a Diseyland per trascorrere insieme momenti spensierati nel famoso parco giochi. Dopo poco più di una settimana eccoli in vacanza alle Bahamas. Insieme hanno anche nuotato con i delfini. Non si fanno mancare niente. La loro è proprio una vita da favola.