18/9/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Aida Yespica diventa stilista e lancia la sua capsule collection di scarpe. L'ex gieffina vip ha disegnato una linea di calzature per la Primavera/Estate 2019

  • Aida Yespica ha firmato una capsule collection di scarpe ed è al settimo cielo
  • La showgirl venezuelana ha presentato le sue creazioni a Milano

Aida Yespica, 36 anni, ha lanciato la sua capsule collection di scarpe. L'ex gieffina vip ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura lavorativa e l'altra sera a Milano ha presentato le sue creazioni, realizzate in collaborazione con il brand Easy'nRose.

Aida Yespica posa tra le scarpe della sua capsule collection

Aida è così diventata stilista, o meglio designer di scarpe, ed è orgogliosa della sua capsule collection. La Yespica, infatti, ha voluto condividere sui social il suo debutto: "Oggi presentazione della mia capsule collection spring/summer 2019 @easynrose by Aida", ha scritto nella didascalia che accompagna una foto in cui posa sorridente tra le sue calzature.

Aida ha presentato la sua linea di calzature a Milano

Ha firmato una linea di shoes alla moda e dal taglio giovane Aida Yespica: sneakers, stivali, sandali con zeppa. La primavera-estate 2019, insomma, prevede anche la firma della sexy venezuelana nel campo delle scarpe, l'accessorio più amato dalle donne.

La venezuelana si è lanciata in una nuova avventura

I fan del volto noto del piccolo schermo le fanno i complimenti per questa sua nuova avventura nel campo del fashion: "Grande Aida... complimenti per le nuove scarpe...", si legge tra i tanti commenti.

Aida impegnata a scegliere i materiali per realizzare le sue scarpe

La Yespica, insomma, ha deciso di mettere a frutto la sua passione per il mondo della moda e stavolta non solo come testimonial. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!