Aida Yespica a Capri con l'ex fidanzato Geppi Lama

Aida Yespica il fine settimana lo ha trascorso a Capri in compagnia dell'ex fidanzato Geppi Lama. E' la stessa showgirl venezuelana a postare su Instagram Stories le immagini di un pranzo in barca insieme ad alcuni amici e all'ormai ex dolce metà

Aida Yespica si rilassa a Capri 

I rapporti tra Aida Yespica e Geppi Lama dopo la rottura sono rimasti ottimi. L'ex gieffina vip nei mesi scorsi ha sottolineato di aver mantenuto una bella amicizia con quello che è stato il suo fidanzato ma con cui, dopo l'esperienza nella Casa del "Grande Fratello Vip", ha preferito troncare.

Aida e l'ex fidanzato Geppi Lama pranzano con alcuni amici in barca

Il week-end a Capri, insomma, potrebbe essere stato solo una rimpatriata tra amici e non sarebbe nemmeno la prima volta che Aida e Geppi Lama si rivedono dopo l'addio. 

Geppi si scatta un selfie a Capri 

Poco meno di una anno fa la modella e l'ex fidanzato uscivano allo scoperto postando sul social gli scatti di una loro romantica vacanza a Ischia. La coppia si trovava sull'isola durante il terremoto che ha duramente colpito Casamicciola. 
Aida attualmente sarebbe in love con il commercialista Matteo Cavalli. La coppia di recente ha anche trascorso un soggiorno alle Maldive.