Aida Yespica, festeggia Roger dopo il tradimento

E' ufficiale tra Aida Yespica e il fidanzato Roger Jenkins è tornato il sereno, lo dimostra uno scatto che la splendida venezuelana pubblica sul suo profilo Instagram: nell'immagine posa sorridente accanto alla dolce metà, nel giorno del suo compleanno (ha compiuto 59 anni il 30 settembre), con tanto di "Happy Birthday" stampato su un palloncino. "Il meglio deve ancora venire - cinguetta accanto alla foto - Tanti auguri per il tuo B-Day amore mio. Ti amo". A quanto pare, i rumour che volevano Aida sulla strada del perdono dopo il tradimento di Roger con una sua amica sono veri. Secondo le indiscrezioni il ricco uomo d'affari inglese si sarebbe presentato al suo cospetto con un anello di fidanzamento e una proposta di matrimonio. La showgirl avrebbe risposto di sì e il meglio che ancora deve venire, forse, sono proprio i fiori d'arancio.

Dopo il tradimento di lui, Aida e Roger sono tornati insieme e hanno festeggiato il 59esimo compleanno del ricco imprenditore inglese

Alcuni follower criticano la scelta di Aida, tornata con Roger dopo le corna che lei stessa aveva reso pubbliche, pubblicando sul social i messaggi dell'uomo a Simona Ilaria De Michele. Altri, invece, la difendono, approvando la sua volontà di salvare questo rapporto: "Beh, a me invece fa piacere per te e anche per tuo figlio - scrive un'ammiratrice - la stabilità sentimentale fa bene a entrambi. E secondo me hai fatto benissimo a perdonarlo. La tua storia vale più di un tradimento passeggero. Sei stata saggia, mi sei piaciuta molto. In bocca al lupo". Stavolta l'amore ha trionfato.