Aida Yespica, tutto pronto per festeggiare il Natale con il figlio Aron

Aida Yespica e il figlio Aron Ferrari, sette anni compiuti lo scorso 27 novembre, si preparano a festeggiare il Natale e nella loro elegantissima residenza californiana hanno addobbato un abete con tante palline e fiocchetti dorati. Il bimbo nello scatto postato sul social dalla celebre mamma indossa pure il cappellino rosso di Santa Claus: "Home sweet home", casa dolce casa, cinguetta felice la showgirl venezuelana.

Aida Yespica con il figlio Aron davanti l'albero di Natale nella loro casa di Los Angeles

I follower di Aida le fanno gli auguri di buon Natale e tanti complimenti sotto lo scatto condiviso su Instagram. Lei è sempre al top della forma e il figlio è carinissimo: "Aron è tutto Matteo Ferrari", commenta un fan notando la somiglianza del bimbo con il papà calciatore.
La Yespica e l'ex si sono lasciati da tempo. Lei da alcuni anni vive a Los Angeles insieme al figlio e al compagno Roger Jenkins con cui sembra aver trovato stabilità in amore.
Aron sta crescendo sereno e spesso va a Montreal a trovare il papà che gioca in una squadra canadese. Chissà cosa gli faranno trovare sotto l'albero i suoi genitori. Il bimbo si è impegnato tanto a far sì che l'abete fosse addobbato a festa e nei giorni scorsi ha aiutato la mamma ad appendere le decorazioni. E' dovuto pure salire sulla scaletta per apporre insieme ad Aida un angelo sulla cima dell'altissimo albero.
Ora ad Aron non resta che attendere il 25 dicembre per scoprire cosa gli porterà Babbo Natale e scartare così i tanto attesi regali. Sempre che i giorni di festa li passi a casa. Spesso infatti Aida Yespica ama concedersi vacanze natalizie in posti esotici dove brindare pure, perché no, all'inizio del nuovo anno.