Aida Yespica con Geppy Lama, il nuovo fidanzato, a Ischia

Aida Yespica sorride nello Stories di Instagram accanto a Geppy Lama, il suo nuovo fidanzato. I due sono a Ischia e nelle ultime ore sono rimasti profondamente turbati dal terremoto che ha provocato crolli sull'isola campana. Al momento sono almeno 39 i feriti, due donne morte a Casamicciola e sono circa 2600 gli sfollati.

Aida Yespica sullo yacht a Ischia accanto al suo nuovo fidanzato, Geppy Lama

Aida Yespica e Geppy Lama, il suo nuovo fidanzato, stavano godendosi una bella vacanza a Ischia. La showgirl venezuelana non poteva immaginare quello che si stava per scatenare quando la terra ieri in serata ha tremato. "I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti alla gente di questa bella terra - scrive sul suo profilo sul social - Soprattutto al piccolo bimbo ritrovato dagli Eroi sotto le macerie che spero presto possa tornare a giocare con i suoi fratellini".

A Ischia Aida Yespica e Geppy Lama stavano trascorrendo giorni di passione. E' stato il settimanale Spy nei giorni scorsi a svelare per primo il nome del nuovo fidanzato della bella 35enne. "E' stato un colpo di fulmine", aveva confermato l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

La showgirl sotto il sole in bikini

Si sono conosciuti a Ibiza. Aida Yespica ha poi trascorso un romantico weekend con il napoletano e di seguito è volata a Miami. "Adesso mi dovrò separare da Geppy", aveva anche aggiunto. Dal prossimo 11 settembre entrerà nella Casa del GF Vip 2.

Giuseppe Lama, detto Geppy, ha 30 anni ed è un imprenditore. La sua famiglia ha un'azienda nota a livello mondiale che opera nel settore dell'ottica. La Yespica dopo l'addio con Enrico Romeo aveva detto di volerci andare piano con gli uomini, evidentemente ha già cambiato idea.