Aida Yespica, il meglio deve ancora venire

Su Instagram ha postato una foto con la scritta "Il meglio deve ancora venire", Aida Yespica, in un'altra immagine social, posa sorridente e bellissima insieme a un'amica. Lo scatto è stato realizzato durante una serata glamour a Los Angeles. La showgirl venezuelana dimostra così di non aver perso il sorriso e la voglia di vivere dopo aver scoperto che il fidanzato, il ricco uomo d'affari inglese Roger Jenkins, l'ha tradita con una sua cara amica, Simona Ilaria Di Michele.

Aida Yespica sorridente a Los Angeles insieme ad una amica, la showgirl sembra reagire bene alla fine della storia con Roger Jenkins

Aida nei giorni scorsi ha anche condiviso con i follower la foto di un dvd, quello di "The other woman", una pellicola con Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton nei panni di tre donne innamorate dello stesso uomo, una è la moglie, le altre due le amanti, che decidono di unire le forze per vendicarsi: "Amo questo film - ha cinguettato la Yespica - è davvero divertente. Chi la fa l'aspetti!! Buon inizio settimana a tutti". Insomma, la splendida ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" sembra avere, nonostante tutto, un alto stato vitale e scherza sulle vicende sentimentali che in questi giorni hanno completamente stravolto la sua vita: ritrovarsi da donna innamoratissima a fidanzata tradita non deve essere stato comunque facile. Brava Aida, nessuno può far perdere il sorriso a una persona.