Aida Yespica, mondana con un look 'vedo non vedo'

Aida Yespica, 36 anni, ha scelto un look "vedo non vedo" per partecipare al party organizzato a Roma per festeggiare il programma "Il Salone delle Meraviglie" di Federico Lauri, in onda su Real Time.

Aida Yespica sfoggia un look vedo non vedo

Aida ha sfoggiato una camicetta nera trasparente abbinata alla gonna sempre black. Il suo look "vedo non vedo" ha catalizzato l'attenzione dei presenti. Perfetto anche il trucco con rossetto rosso che metteva in risalto le labbra carnose. I capelli, lasciati sciolti, le incorniciavano il viso. 
Aida lo scorso dicembre si è fatta applicare delle extension, come lei stessa ha rivelato sul social, proprio da Federico Lauri, noto come Federico Fashion Style. La chioma più lunga le dona e l'ha sfoggiata anche durante il party. 

La Yespica ha posato sorridente davanti ai flash dei fotografi. Reduce dalla vacanza a Chamonix con il figlio Aron, l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" è apparsa in forma smagliante. Aida ha trascorso il Natale insieme al figlio avuto dall'ex calciatore Matteo Ferrari. Il bimbo vive a Miami, in Florida, con il papà, ma è volato in Italia per stare insieme alla mamma.