Aida Yespica, ricoverata in clinica il giorno di San Valentino

Aida Yespica è stata ricoverata in clinica e ha trascorso San Valentino nella Casa di Cura La Madonnina di Milano. La bella venezuelana su Instagram pubblica alcune stories che la ritraggono a letto con la mano ingessata. 

Aida Yespica con la mano ingessata

Aida Yespica, seppur ricoverata in clinica, non ha rinunciato a festeggiare, almeno sul social, San Valentino. Nell stories è untripudio di cuoricini e ammiccamenti. Fa anche gli auguri ai follower con la scritta "Happy Valentine Day".  Se non fosse stata ricoverata in clinica, Aida Yespica probabilmente avrebbe brindato al giorno dedicato agli innamorati insieme a un nuovo amore. La showgirl, infatti, condivide anche la foto delle rose rosse ricevute e ringrazia il suo "amor" per il bellissimo orologio che le ha regalato.

La showgirl ha trascorso il giorno di San Valentino in clinica

Al momento Aida non svela l'identità della dolce metà ma, se fosse stata a casa, come mostra in alcuni video, ad attenderla ci sarebbe stata una bellissima sorpresa: palloncini a forma di cuore con su scritto il suo nome e una distesa di petali rossi. La festa, però, è stata rovinata dall'incidente che ha portato la Yespica a trascorrere il giorno di San Valentino ricoverata in clinica. Lei non sembra essersi persa d'animo e, costretta a letto, sorride comunque felice.