Aida Yespica è stata ricoverata in clinica e ha trascorso San Valentino nella Casa di Cura La Madonnina di Milano. La bella venezuelana su Instagram pubblica alcune stories che la ritraggono a letto con la mano ingessata.
Aida Yespica, seppur ricoverata in clinica, non ha rinunciato a festeggiare, almeno sul social, San Valentino. Nell stories è untripudio di cuoricini e ammiccamenti. Fa anche gli auguri ai follower con la scritta "Happy Valentine Day". Se non fosse stata ricoverata in clinica, Aida Yespica probabilmente avrebbe brindato al giorno dedicato agli innamorati insieme a un nuovo amore. La showgirl, infatti, condivide anche la foto delle rose rosse ricevute e ringrazia il suo "amor" per il bellissimo orologio che le ha regalato.
Al momento Aida non svela l'identità della dolce metà ma, se fosse stata a casa, come mostra in alcuni video, ad attenderla ci sarebbe stata una bellissima sorpresa: palloncini a forma di cuore con su scritto il suo nome e una distesa di petali rossi. La festa, però, è stata rovinata dall'incidente che ha portato la Yespica a trascorrere il giorno di San Valentino ricoverata in clinica. Lei non sembra essersi persa d'animo e, costretta a letto, sorride comunque felice.