Aida Yespica, Vieri un uomo romantico

Ieri sera è iniziata la sua Isola dei Famosi. Prima di partire per il reality, Aida Yespica, intervistata da Vanity Fair, ha svelato l'arcano su Bobo Vieri. O, almeno, ci ha provato...
L'ex calciatore lo conosce da sette anni: "Siamo buoni amici. E' un uomo romantico". Un 'trombamico'? "Abbiamo avuto un feeling. Siamo usciti qualche volta insieme". La foto pubblicata in copertina da Chi con un loro bacio è "vecchia. Repertorio per alimentare un gossip". Gli scatti a Miami stretti, stretti, fuorvianti: "Ci siamo solo incontrati a un party durante l’ultima edizione di Miami Art Basel". In molti parlano di loro due come di amanti saltuari. Il possibile flirt ciclico avrebbe fatto perdere le staffe a suo tempo alla Satta, ex di Vieri. "Con Bobo ci vediamo ogni tanto. E quando succede siamo soli. La sua storia con Melissa non mi riguarda", precisa la venezuelana. Sull'altra ex Elisabetta dice: "Perché, è stato con la Canalis?".

Non aggiunge altro. Meglio parlare dell'Isola e della terza volta da naufraga (la prima
nel 2004, poi nel 2006 ma nel’edizione spagnola, ora in Honduras). "Per me l’Isola è come entrare in un rehab. È un reality che ha la forza di ripulirmi la testa e farmi capire che cosa sto facendo nella mia vita. A Milano sono troppo impostata, devo alimentare il mio personaggio. Lì stacchi la spina", spiega Aida. Il suo nome è entrato nella lunga lista dello scandalo Vallettopoli, ma pure in quello realativo al Bunga Bunga: "Se è per questo, mi hanno dato anche apertamente della escort perché il mio nome era in un sito Web secondo il quale mi sarei prostituita per 5 mila euro. Che era quanto guadagnavo con una comparsata di una sera in discoteca. Ma perché usare un’agenzia di intermediazione? Con il mio fisico, non ho problemi a trovarmi un potenziale cliente da sola". Non ha avuto problemi però: "Dalle inchieste e dai colloqui con i magistrati sono sempre uscita pulita. Il mio nome faceva rumore, ma di prove serie mai l’ombra. Capisco che il pubblico femminile, fatto di donne che si fanno il culo per campare, s’incazzi davanti a una ragazza per la quale sembra tutto facile. Non è così". E aggiunge: "Però, se va male con l’Isola, mi trovo un lavoro vero anch’io".

In estate compirà 30 anni, nel suo bilancio c'è qualcosa da correggere: "Ho delle responsabilità nel non aver saputo trovare una persona con cui costruire un rapporto stabile. Il caratteraccio è un tratto delle donne di famiglia, ho sette fratelli che mia madre ha avuto da tre diversi matrimoni. Ma non ho rimorsi: certo la mia vita, a volte, sembra un naufragio".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it