Al Bano a nozze con Loredana Lecciso

Da tempo erano tornati a vivere insieme, ora si sposeranno. Al Bano Carrisi andrà a nozze con Loredana Lecciso, come confessato a Oggi.
"Gliel'ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare", ha spiegato il cantante. E ha aggiunto: "In amore l'arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle".

Loredana è felice. "Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli (Yasmine, nata nel 2001, e Albano Jr, detto Bido, nato nel 2002 ndr) abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io", ha precisato al settimanale.
Il loro mondo è pieno di serenità. Sono in sintonia e neppure le voci del duetto del 're' di Cellino San Marco con l'ex moglie Romina Power a Mosca e della possibile reunion tra i due hanno turbato questa armonia. "Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni - ha sottolineato Al Bano - Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca".

Il matrimonio arriverà tra pochi mesi, appena la Lecciso avrà divorziato dall'ex marito Fabio Cazzato, da cui 19 anni fa ha avuto una figlia, Brigitta.
"Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte", hanno concluso complici.