Alba, Scamarcio e Golino: Bulgari fa 125

Serata indimenticabile a Roma per i 125 anni della maison Bulgari. Direttamente dagli Stati Uniti è arrivata anche Jessica Alba, perfetta in rosso bordeaux sul red carpet del Palazzo delle Esposizioni prima, e su quello di Castel Sant'Angelo dopo.

Si, perchè l'estate romana, arrivata in anticipo, ha fatto da cornice non ad uno, ma a due eventi organizzati per l'anniversario della casa di moda italiana. Una mostra al Palazzo delle Esposizioni dell'Eur e una cena di gala a Castel Sant'Angelo.

Oltre alla Alba, tantissime celebrità di casa nostra non hanno voluto mancare: primi fra tutti Valeria Golino con il suo Riccardo Scamarcio. Poi Alain Delon, che ha posato insieme alla giovane attrice italiana Margot Sikabonyi (ricordate Maria di 'Un medico in famiglia'?), Vittoria Puccini con Alessandro Preziosi, Daniele Liotti, Alessandra Mastronardi, Diane Fleri, Olivia Magnani, Serena Autieri.

E ancora, Yvonne Sciò, Filippo Nigro, Paola Saluzzi, Valentina Cervi, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, Gianmarco Tognazzi e tanti altri.