Aldo Montano: 'L'Isola 12? Per il momento chiacchiere...'

Aldo Montano potrebbe naufragare all'Isola 12. Il suo nome è venuto fuori più volte. Il 38enne, campione olimpico, sposato dallo scorso agosto con la 19enne Olga Plachina e che a breve diventerà padre di una bimba, smorza gli entusiasmi. Al momento sono solo chiacchiere, così dice a Top.

Aldo Montano all'Isola 12? Il campione risponde: 'Per ora solpo chiacchiere'

L'Isola 12 già il prossimo gennaio? Chiacchiere, si vedrà. "Per ora sono solo chiacchiere, perché ogni volta che pensano a un nuovo programma contattano 50mi1a persone, ma da lì a chiudere un contratto la strada è lunga", spiega lo schermidore. E aggiunge: "Nell'arco degli anni ho "sfiorato" questo programma diverse volte, ma alla fine non si è mai concretizzato nulla. Anche se non nego che sia un'esperienza che mi sarebbe sempre piaciuto fare, al momento sinceramente non ci sto pensando! Staremo a vedere...".

Il 38enne tra poco diventerà papà: il pancione di Olga Plachina è sempre più grande

L'Isola 12 è in stand by. C'è tanto altro. In tv come giudice popolare a Selfie, Aldo Montano è felicissimo per la gravidanza della giovane moglie. "Diventerò padre per la prima volta e sono molto emozionato", ammette. "Credo sarà la cosa più naturale del mondo e non credo che ci sia nulla da imparare perché non è un mestiere. Piano piano, grazie all'esperienza, mi calerò in questo nuovo meraviglioso ruolo, mettendo in conto che all'inizio potrei commettere anche qualche errore, ma per fortuna, dovrei essere avvantaggiato perché sarà una bambina e dicono che le figlie femmine abbiano una vera e propria adorazione per i loro papà".

Il 38enne aveva detto che la figlia si sarebbe chiamata Olimpia, ma ora non è più così sicuro: "Tra i più papabili c'è Olimpia, ma non vi è ancora nulla di certo. Mia mamma non è d'accordo perché avrebbe preferito che la chiamassimo Paola come lei. Staremo a vedere: il nome di mia figlia saràuna sorpresa e lo conoscerete soltanto quando verrà al mondo".

Aldo con la moglie 19enne che gli regalerà una bella bimba

Anche se stare davanti alle telecamere gli piace, Aldo Montano pensa ancora al suo sport: "Sto facendo la Coppa del Mondo e sono soddisfatto dei risultati raggiunti fino ad oggi, per cui la scherma sarà al centro della mia vita anche l'anno prossimo!". Come si definisce? "Un uomo innamorato della vita!".