Aldo Montano cena condita da baci a Roma con la nuova fidanzata

Aldo Montano ha una nuova fidanzata: altro che reunion con l'ex Antonella Mosetti! Così almeno sembra guardando le foto pubblicate da Diva e Donna nel numero da oggi, mercoledì 9 settembre, in edicola. Il settimanale ha sorpreso il campione 36enne di scherma a cena a Roma con una bella biondina. Tra una pietanza e l'altra tra i due tanti baci appassionati e una passione travolgente.

Baci appassionati a cena tra Aldo Montano e la sua nuova fidanzata Leona

Cena romantica condita dai baci tra Aldo Montano e la nuova fidanzata a Roma. Era dal 2012 che Montano non usciva così allo scoperto con un'altra donna. In quell'anno era arrivata la rottura sorprendente con la Mosetti dopo sette anni insieme. Dopo Anto solo flirt fugaci, che hanno lasciato davvero un segno leggero e impercettibile nella vita dello sportivo. Ora arriva questa nuova fidanzata con cui Aldo Montano è stato pizzicato a cena in un famoso ristorante a Roma. Lei si chiama Leona e si abbandona tra le braccia del suo 'lui' senza fare resistenza.
Durante la cena brindisi, sguardi languidi, coccole e poi tanti baci, come se non potessero darsi un freno.

Il campione 36enne abbraccia tenero la bionda

Diva e Donna, che li ha paparazzati, sottolinea come Antonella Mosetti, tornata single, proprio sulle pagine del settimanale avesse fatto quasi una dichiarazione allo schermidore. "Con lui ho toccato il cielo. Sono stata abituata bene e ora con gli uomoni è tutto in salita", aveva detto. Aldo Montano lo scorso 1 agosto è stato anche tra gli ospiti alla festa di compleanno della showgirl e modella che ha spento 40 candeline. In molti avevano pensato e sperato forse che fosse il preludio a un ritorno di fiamma, ecco invece spuntare una nuova fiamma, la nuova fidanzata di Aldo, che Montano ha riempito di tenerezze nello stesso locale dove, in un altro tavolo del ristorante, era accomodato Marco Travaglio. Ma lui non ha nulla da nascondere: se ama, ama.

Altro scambio di coccole tra i due