Raffaella Zardo: fine vacanze, ritorno a casa in jet

Raffaella Zardo è triste per la fine delle vacanze. Ieri il ritorno a casa dalla Sardegna sul jet privato di Gianluca Vacchi, suo amico fraterno.

Fine delle vacanze per Raffaella Zardo, che ieri è tornata a casa con il jet privato di Gianluca Vacchi

La fine delle vacanze provoca sempre molta malinconia. Raffaella Zardo ha vissuto gli ultimi giorni in Sardegna, a Porto Cervo, dove è stata ospite sia nella villa che sulla barca a vela dell'imprenditore, con tanta nostalgia dentro. 
"Un tramonto più speciale e diverso dai soliti, un tramonto di fine estate....the last sunset in Sardinia #portocervo #summer2015 #lovelife #neverstop", ha cinguettato sul suo profilo sul social. E ancora: "Buongiorno......ancora poche ore e si parte  #summer2015 #portocervo #lovelife #happiness #smile #friends #sardinia @effek".
Splendida in bikini, ha postato uno scatto che la raffigura stesa a prendere la tintarella: impossibile non notare il fisico asciutto e longilineo, gli addominali piatti e tonici e le curve al punto giusto. "Un posto non molto comodo per prendere l'ultimo raggio di sole", ha scritto a commento della foto. 

L'ultimo sole in bikini di Raffa a Porto Cervo

Poi è arrivata l'immagine in cui posa con il pranzo servito davanti sul jet privato, quella che testimonia senza ombra di dubbio la fine delle vacanze. L'appuntamento in Sardegna è per il prossimo anno. Intanto, "Back home with my brother @gianlucavacchi next stop Rome". Raffaella Zardo torna a casa e si ferma a Roma, dove, sicuramente, la sua vita lussuosa, per suoi meriti o per quelli degli amici, non subirà pause. E sono davvero molti a invidiarla sul network, dove manda online pezzetti di esistenza fermati in un 'click'. "No, con il jet di @gianlucavacchi troppo figo ...Lei è fortunata", sottolinea Dory.
Chiara Guicciardi, che Raffa la conosce bene, è impaziente: "Domani finalmente insieme!!!!!!!". "Sììììì non vedo l'ora", risponde la Zardo euforica. La fine delle vacanze era inevitabile, l'estate sta finendo. Il ritorno in jet è stato comodissimo, ora c'è il tran tran solito e le amiche da cui farsi abbracciare.