Ale Marcuzzi, Dexter all'attacco sulla sua chioma

Dexter all'attacco...i miei capelli hanno paura”, cinguetta sul social Alessia Marcuzzi, riferendosi al lavoro che l’ harstylist Michele (in effetti assomiglia un po' a Michael C. Hall) sta facendo sulla sua bionda chioma (clicca qui per ingrandire lo scatto).

Alessia ha deciso di rifarsi il look. A gennaio ripartirà su Canale 5 con il “Grande Fratello”, intanto si è voluta concedere del tempo tutto per sé, lasciandosi coccolare da un bravo parrucchiere. Per i follower di Instagram è “sempre bella”, anche durante il working progress.
La Marcuzzi, oltre ad essere una donna in carriera, è anche una mamma attenta e premurosa, di Tommaso, nato dalla relazione con l’ex calciatore della Lazio Simone Inzaghi, e di Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Quest’ultimo, durante “Verissimo”, intervistato da Silvia Toffanin, ha dichiarato: Con Alessia è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso”. Ha anche rivelato di aver fatto tutto il possibile perché la loro storia non finisse ed ha detto che la rottura per lui “è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita avere un figlio e l’ho desiderato con lei”. “Sono contento - ha concluso - che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine”.