La piccola Carmen Gabriela ha solo 16 mesi, ma la star di Hollywood Alec Baldwin , 56 anni, e la moglie, la sua ex insegnante di ginnastica, Hillaria Lynn Thomas Baldwin, di 26 primavere più giovane di lui, sono già in attesa di un altro bebè. Il celebre attore sta per diventare di nuovo papà.
Hilaria, per annunciare la seconda gravidanza, ha pubblicato nei giorni scorsi sul social una bellissima foto di famiglia: nell'immagine, scattata su una spiaggia al tramonto, si vede papà Alec Baldwin che fa toccare il pancino della mamma alla piccola Carmen Gabriela, con loro anche altri due componenti della meravigliosa family, una coppia di simpatici cagnolini. "Il 2014 è tramontato - ha cinguettato ai follower la moglie di Alec Baldwin - e il nostro 2015 si preannuncia molto eccitante: siamo entusiasti di annunciare che presto la nostra famiglia sarà ancora più grande". Hilaria ha poi pubblicato un'altra foto di lei con il pancione, è uno scatto che risale a quando era incinta di Carmen Gabriela e accanto ha scritto: "Non posso credere che sto per diventare così... di nuovo... presto. E' fantastico come il corpo umano possa cambiare ed è altrettanto fantastico quello che può creare. Qui era all'ottavo o al nono mese di gravidanza, stavo aspettando Carmencita".
Ancora non si conosce il sesso del bebè in arrivo, per Baldwin però si tratta del terzo figlio, oltre Carmen Gabriela, 19 anni fa, con Kim Basinger, ha avuto la sua primogenita Ireland Baldwin. Dopo due femmine, un bel maschietto diventare papà lo renderebbe di certo felice. Ma di certo sarebbe contento anche se il fiocco, per la terza volta, dovessere essere rosa. Intanto si gode questo momento magico insieme alla sua Hilaria e alla dolcissima Carmen Gabriela.