Alena Seredova, auto allagata con la pioggia: ecco come la svuota

Alena Seredova, a Forte dei Marmi in vacanza insieme ai due figli maggiori avuti da Gigi Buffon, Louis Thomas, 12 anni, e David Lee Buffon, 10, alla piccola Vivienne Charlotte, venuta al mondo lo scorso 19 maggio, e al compagno Alessandro Nasi, arrivato da pochi giorni, a causa della pioggia battente si ritrova con l’auto completamente allagata. La bella showgirl e modella la svuota insieme a Nasi nel modo più inusuale possibile: con una tazza…

Alena Seredova, auto allagata con la pioggia: ecco come la svuota

Dopo il violento temporale che ha colpito la costa versiliese nelle scorse ore, Alena Seredova e Alessandro Nasi cercano di rimediare al danno inaspettato. Evidentemente la pioggia è stata battente: una vera bomba d’acqua. L’auto si è allagata e la ceca la svuota a colpi di tazza.

 
Insieme al compagno Alessandro Nasi cerca di rimediare togliendo l'acqua con una tazza

L’acqua piovana ha riempito la jeep cabrio di famiglia, rimasta scoperta durante il grande temporale. Una vera disgrazia, ma l’incidente non toglie il sorriso ad Alena e Nasi, rinchiusi nella loro ‘bolla’ di felicità. La 42enne racconta la disavventura ai follower e strappa un sorriso a tutti. In varie clip condivise nelle sue IG Stories si vedono sedili fradici, contenitori e vani ricolmi di acqua piovana. 

La bella 42enne è in vacanza a Forte dei Marmi con la famiglia: in piscina con Nasi e la figlia neonata Vivienne Charlotte

“Bello avere una cabrio, eh?!”, scherza la Seredova. A riprendere tutto è stato uno dei suoi due figli maggiori, che nel filmato esclama ironico: “Beh…un po' di acqua è entrata…!”.