Alena Seredova compleanno con i figli, poi party con Alessandro Nasi

Alena Seredova sabato 21 marzo ha festeggiato il compleanno. Trentasette anni per la showgirl e modella, ex di Gigi Buffon.

Sabato Alena Seredova ha compiuto 37 anni e festeggiato con i due figli

Alena Seredova ha salutato il suo compleanno accanto ai due adorati figli, Louis Thomas e David Lee, come svelato sul social, dove ha postato alcuni scatti che la ritraggono nel suo giorno speciale. "Thank you for all the birthday wishes...", ha scritto. tradotto: "Grazie a tutti per gli auguri di compleanno". E ancora: "... and thank you Louis and David for the surprise party. Fantastic", "Grazie a Louis e David per il party a sorpresa. Fantastico". Tanti i messaggi arrivati ad Alena sul network, i 'followers' l'adorano da quando, nell'affrontare la dolorosa separazione dal portiere juventino Gigi Buffon, ha mostrato grande dignità, nonostante il marito fosse ormai innamorato di Ilaria D'Amico, la conduttrice di Sky Calcio Show a cui è attualmente legato.

I bimbi le hanno regalato una festa a sorpresa bellissima

Dopo aver festeggiato con i figli, per Alena Seredova anche un super party insieme ad Alessandro Nasi, il suo nuovo compagno, e gli amici più cari. Sempre via social è arrivata un'immagine che ha anche svelato la location del party in questione. Per la festa Alena Seredova ha scelto La Bolla del Lingotto, una struttura progettata da Renzo Piano a vetri, dalla quale è possibile ammirare tutta la città di Torino dall'alto. Allestimento chic con candele e fiori bianchi sulla tavola, mascherine per gli ospiti. Tra gli invitati, oltre ad Alessandro Nasi, nella foto si riconoscono Valentina Liguori, moglie dell'ex calciatore Gianluca Zambrotta, e Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini, compagno di squadra di Buffon.

La sera Alena ha organizzato un party per gli amici più intimi a La Bolla del Lingotto. Accanto a lei, Alessandro Nasi, il nuovo compagno

Alessandro Nasi, nello scatto, posa accanto ad Alena Seredova. I due non hanno voluto clamore intorno alla loro relazione, preferiscono mantenere un basso profilo, ma ormai sono una coppia stabile. La ceca va con i piedi di piombo nelle questioni di cuore dopo la separazione, però Ale ha saputo conquistarla ed entrare a valanga in famiglia, facendosi adorare pure dai suoi figli