Alena Seredova in giuria a Miss Italia

Gigi Buffon si gode il suo nuovo rapporto con Ilaria D'Amico. Alena Seredova, madre dei suoi Louis Thomas e David Lee, va avanti da ex e sorride alla vita, come scrive sul suo profilo Instagram. Da separata tornerà in tv per la prima volta come giurata a Miss Italia, che andrà in onda su La7 per quattro serate da Jesolo dall'11 al 14 settembre.

Alena Seredova dopo il crack con Buffon torna in tv da giurata a Miss Italia 2014 in onda su La7

La showgirl ceca 36enne è stata fortemente voluta da Simona Ventura, al timone dell'edizione del concorso per eleggere la più bella d'Italia. "Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E' riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere", ha spiegato SuperSimo intervistata da Chi.

Simona Ventura, al timone del concorso, l'ha fortemente voluta: 'E' un esempio per le ragazze'

Il cast della giuria sarà molto variegato. Oltre ad Alena, a giudicare le ragazze anche il rapper Emis Killa, il campione di basket Marco Belinelli e, secondo indiscrezioni, pure il fascinoso Alessandro Preziosi e Sandro Mayer, direttore di DiPiù e presenza fissa nel programma Rai di Milly Carlucci "Ballando con le Stelle".
Le 191 concorrenti della manifestazione sono state selezionate e ridotte alle 60 aspiranti reginette. Queste parteciperanno alle prime due puntate di Miss Italia 2014, ma solo 24 ragazze accederanno alla finalissima.