Alena Seredova in montagna forme lievitate: sembra incinta

Alena Seredova in montagna mostra forme visibilmente lievitate. Sembra incinta. Non è l'effetto piumino a regalarle un ventre leggermente arrotondato, anche il volto pare più pieno e il seno, contenuto dalla giacca, è sicuramente florido.

Alena Seredova, in vacanza in montagna con Alessandro Nasi i figli e il cane, mostra rotondità sospette...

Incinta? Probabile. Lo scatto di Chi, pubblicato nel numero in edicola, è stato fatto a Courmayeur. L'ex moglie di Gigi Buffon è in compagnia del compagno Alessandro Nasi e dei due figli avuti dal portiere della Juventus e della Nazionale, Louis Thomas e David Lee. La montagna è una passione di famiglia: c'è anche il cagnolone di casa con loro.

A metà novembre scorso Alena Seredova, proprio a Chi, aveva smentito i gossip sulla gravidanza. "Non sono incinta", aveva detto lapidaria. La foto 'rubata' dal paparazzo in montagna, però, sembrerebbe raccontare altro...

Legatissima al top manager del gruppo Fiat, la 38enne ha voltato pagina e proprio per questo la dolce attesa sarebbe la ciliegina sulla torta della nuova storia d'amore importante che la vede protagonista.

L'ultimo selfie social della 38enne

Per Alena e Alessandro si parla pure di nozze dietro l'angolo, fissate già per il prossimo autunno. I pettegolezzi volano nell'aria vorticosi, la Seredova, però, gelosa della sua privacy, sul matrimonio non apre bocca. Sul social mette solo selfie e il pancino lo tiene tuto per sé.