Alena Seredova: ''Mi sposo nel 2023''. I dettagli delle nozze

  • All’anulare la 44enne fiera del suo solitario con un brillante enorme
  • Con l'ex marito Gigi Buffon “io sono sempre stata civile”

Alena Seredova sente forte il profumo di fiori d’arancio. L’ex moglie di Gigi Buffon, padre dei suoi primi due figli, Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, in tv, a Verissimo, dopo l’annuncio social, ufficializza le nozze con Alessandro Nasi: Mi sposo nel 2023. La ceca 44enne rivela i dettagli del sì con il 48enne a cui è legata da otto anni e da cui ha avuto la sua terzogenita, Vivienne Charlotte, 2 anni e 4 mesi.

Alena Seredova: ''Mi sposo nel 2023''. I dettagli delle nozze

“Negli ultimi anni ho sempre sorprese nuove. Iniziato tutto due anni fa con l'arrivo della piccola Vivy, poi la proposta del matrimonio che non mi aspettavo proprio”, racconta Alena. E confida: “Stiamo provando a capire come organizzare le nozze, vogliamo solo divertirci. devo trovare qualcosa che non mi renda ridicola. Non sarà a Praga ma probabilmente in italia al Sud. Vorrei un weekend con amici e famigliari. Sarà dopo maggio, nell’estate del 2023, col caldo, così da essere abbastanza sicura che non piova. Prima di scegliere l’abito dovrò dimagrire”.

La Seredova parla della sua famiglia, che non ama definire ‘allargata’. “Abbiamo trovato un equilibrio giusto tra i miei figli, Ale e Vivi. E proprio Vivi ha portato serenità. Ora io sono orgogliosa di questa famiglia che tu chiami allargata ma che per me è solo famiglia. i miei figli sono sempre sorridenti. Sono felice”. 

La 44enne rivela i particolari della proposta di matrimonio

Con l’ex marito il rapporto è cordiale: Io sono sempre stata civile, per me un bicchiere rotto è rotto perciò, se anche è rotto, non è detto che non posso avere un rapporto civile con lui, ma sicuramente non vedrete mai una foto di tutti insieme sotto l’albero”.

Alena rivela come è avvenuta la proposta di matrimonio di Nasi: “Eravamo a una ripromessa di matrimonio di nostri amici e non trovavo il telefono perciò ho iniziato a cercarlo, quando sono uscita dal bagno di corsa, Ale era in ginocchio e io gli ho detto: ‘Ma cosa ci fai a terra che ti stropicci l’abito'. Lui aveva la scatolina in mano, nonostante io gli dicessi di sbrigarsi perché altrimenti facevamo tardi, mi ha chiesto di guardare il tavolino in basso e lì ho capito. Lui con me è molto paziente”. 

All’anulare porta fiera il suo solitario con un brillante enorme

Alena si prepara al suo secondo matrimonio, intanto fa la mamma full time: “All'inizio ci sono voluta stare per i ragazzi quindi mi sono un po' allontanata dal lavoro, quando potevo tornare alla mia professione non è che tutti aspettassero me, e poi sono rimasta incinta di nuovo. E ora faccio l'autista... dei miei figli”. E’ felice e indossa all’anulare con un diamante enorme. “Alla fine il mestiere della mamma non è niente male”, confessa.