Alena Seredova, a Milano piove ma lei non perde il sorriso

Alena Seredova, 40 anni, è stata paparazzata per le vie di Milano insieme a un'amica. Il tempo non è dei migliori, il cielo è coperto, ha smesso di piovere da poco, ma l'ex moglie di Gigi Buffon non perde il sorriso. Anzi come sempre sfoggia un viso luminoso e sereno. 

Alena Seredova a Milano con un'amica

Alena per la passeggiata a Milano insieme all'amica sceglie un look casual con giacca, jeans e sneakers. Indossa anche un impermeabile per proteggersi dalla pioggia. La giornata nel cuore del capoluogo meneghino è uggiosa e le temperature non sono propriamente primaverili. Ma la Seredova si mostra comunque sorridente, per nulla infastidita dai paparazzi.
Alena Seredova nei giorni scorsi si è goduta qualche giorno di relax in Puglia insieme al compagno Alessandro Nasi. Una volta a Milano non ha ritrovato il sole, ma questo non l'ha certo messa di cattivo umore.

La Seredova è una donna felice e appagata: dopo la bufera causata dalla fine del matrimonio con Buffon, papà dei suoi due figli, ha ritrovato l'amore tra le braccia di Alessandro Nasi e per lei il sole splende sempre.