Marina Graziani, nozze a luglio con Gianluca Moreschi

Marina Graziani va a nozze, le seconde per lei, che nel 2009 è già andata all’altare con l’ex Luca Petrinka: si sposerà a luglio. Il fortunato è Gianluca Moreschi, professore di matematica tutto muscoli appassionato di corsa. E’ un maratoneta, come del resto anche l’ex velina 41enne che ama lo sport e ha un fisico tonico da favola.

Marina Graziani va a nozze a luglio con Gianluca Moreschi

Pareva che l’uomo giusto per la bionda non dovesse arrivare mai, almeno così raccontava, invece è tutto cambiato. Marina Graziani sul social annuncia le nozze con Gianluca Moreschi. A cena con l’amica Margherita Zanatta e altri intimi lascia che tutti la sommergano con applausi e auguri per i fiori d’arancio ormai prossimi: a luglio.

 

L'ex velina ha già fatto la prova dell'abito da sposa

Maria Graziani ha già fatto la prova per l’abito da sposa. In atelier ha portato pure la Zanatta. “E’ un giorno speciale... Lo vedete sbucare un pizzo bianco?... ;)(ovviamente non è del vestito che ho scelto...eheh) Ho provato tanti abiti meravigliosi...”, ha scritto sul suo profilo. Ha anche ringraziato Margherita. Poi a chi tra i commentatori le chiedeva se c’era o meno il ‘sì’, ha risposto: “Confermo”.

La 41enne felice in atelier dopo la prova 'in bianco'

Le nozze tra Marina Graziani e Gianluca Moreschi sono previste per i primi di luglio. L’organizzazione procede spedita. E ora i riflettori rimangono puntati su di lei che ha incantato il pubblico sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci quando era giovanissima, nel 1996-97, ma non smette di stupire e di vivere un’esistenza piena in cui ha fatto nuovamente capolino l’amore.

Gianluca è un professore di matematica con la passione per la maratona