Alena Seredova, selfie con gli occhiali e 700mila volte grazie

Alena Seredova sul suo profilo sul social manda online un selfie in cui è con il volto acqua e sapone e ha gli occhiali da vista. E' in treno, sta viaggiando, ma non dimentica gli amici che la seguono sul web. E il selfie con gli occhiali è stato scattato proprio per dire grazie a loro, che la 'inseguono' sempre più numerosi.

Alena Seredova regala un selfie con gli occhiali per dire grazie ai 700mila amici di Facebook

"Siamo 700.000 su #facebook Grazie per il vostro costante sostegno, Vi voglio bene tutti - 700’000 - dekuji vám za vaší nepretržitou podporu. Thank you for the continuous support! 
#TeamAlena #TeddyBurk for #AlenaSeredova"
, cinguetta Alena Seredova. Il grazie accompagna il delizioso selfie con gli occhiali appena postato. 
Alena è raggiante. Il tempo lo trascorre con il compagno, Alessandro Nasi, con i due figli avuti dall'ex Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee, e le amiche, con cui si lascia immortalare per poi condividere sul network,
Mai triste, mai abbattuta, è ancora più amata dopo l'addio con il portiere juventino, proprio perché ha sempre mantenuto alta la testa senza lasciarsi andare a sfoghi 'in piazza' come invece avrebbero fatto molte.

La ceca a cena con un'amica

La famiglia al primo posto, Alena Seredova è soprattutto una mamma che con i piccoli parte anche dalle piccole cose. "I miei ragazzi hanno riscoperto tante cose che io a casa ho sempre insegnato loro, come, per esempio, risparmiare energia spegnendo la luce e non sprecare l’acqua. Qui a Expo Milano 2015 hanno imparato giocando", ha detto recentemente dopo aver visitato l'Expo con i due figli.

Alena circondata da altre donne a cui è molto legata

E sull'esposizione universale ha aggiunto: "E' tutto molto bello, e pensare che all'inizio quasi stentavo a credere  fosse possibile realizzare un evento di tale portata. E invece oggi posso tranquillamente affermare che si tratta di un grande successo”. Lei ci è voluta andare con i suoi ragazzi. Poca mondanità e molto altro della vita reale, è più contenta così.