Alena Seredova sta con Buffon

Il 16 giugno sarà il loro primo anniversario di matrimonio. Alena Seredova, 34 anni, lo trascorrerà assistendo a Euro 2012 con i figli Louis Thomas, 4 anni e mezzo, e David Lee, 2 e mezzo, magari guardando il marito Gigi Buffon difendere la porta dell'Italia, come confessa a Diva e Donna: "Sto pensando di seguire Gigi e di portare i bambini con me, ovviamente. Stanno crescendo e la lontananza del papà la sentono molto di più che in passato. Vedrò poi se andremo a tutte le partite". L'amore per lui è sempre lo stesso, anche se lo vorrebbe di più a casa per stare in famiglia. Il suo punto forte come padre? "Sa trasferire ai suoi figli principi e valori".

L'attrice, modella e showgirl ceca parla di tutto: i problemi che affliggono l'Italia, la solidarietà. Più difficile farla entrare nell'argomento caldo, quello del calcio e delle scommesse che ha coinvolto anche Buffon, sottoposto ad accertamenti dalla Guardia di Finanza per movimenti di più di 1 milione e mezzo di euro in assegni verso una ricevitoria di Parma. "Con i miei soldi faccio quello che voglio. Non sono indagato e non ho nulla da chiarire", ha detto il numero uno della nazionale azzurra. La Seredova, stuzzicata dalla giornalista, preferisce "rispondere ad altre domande". Anche quando le viene chiesta della morte del calciatore Morosini, avvenuta durante il match Pescara-Livorno, dice: "Lei è bravissima. Vuole portarmi ad accusare il mondo del calcio. Non ce la farà nemmeno questa volta".

Proiettata verso SOS Vilaggi bambini per fare del bene, ha adottato a distanza Yosr, una bimba che vive in Tunisia. In tv tornerebbe se le proponessero di condurre Le Iene. Orgogliosa e gelosa della privacy, non casca nei tranelli. Sta con Buffon, ma sulla mania di giocarsi tanti soldi non dice la sua. Almeno pubblicamente.

Foto: kikapress.com © Gossip.it