Alena Seredova: 'Tanti auguri Papi'

Oggi Gigi Buffon compie 36 anni. Alena Seredova per festeggiare il marito ha deciso si postare sui social un composit in cui il portiere juventino è con i due figlioletti, Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee, nato il 31 ottobre 2009. Nessuna immagine romantica che la ritrae insieme a lui felice e spensierata. Il messaggio a commento è semplice, quasi lapidario: "Tanti auguri Papi... e tanta serenità".

Il composit di immagini pubblicate da Alena per fare gli auguri a Gigi

La showgirl ceca, andata a nozze con il calciatore nel giugno del 2011, avrebbe probabilmente potuto spazzar via con più forza le voci di crisi mandando online scatti intimi in coppia, proprio per testimoniare che l'armonia esiste. Invece di parlare di 'serenità', che forse sottintende, oltre al caos scaturito dai rumors per il presunto flirt di Gigi con Ilaria D'Amico, anche molto altro, avrebbe potuto scrivere semplicemente di 'amore'.

Dietro al gossip e ai successivi 'no comment' dello stesso Buffon, con la conduttrice di Sky Sport quasi muta in merito alla faccenda, sembra esserci, se non una scomoda verità, qualcosa che si vuole tener nascosto, quando ormai tutto il mondo intorno preme per sapere. Sabato pomeriggio Alena si fotografava a Torino con il volto illuminato dal sole. Il giorno prima era intervenuta sempre via social per annientare i sussurri maligni.

Alena Seredova lo scorso sabato pomeriggio si scatta una foto al sole

"Vorrei tranquillizzare tutti gli "amici", giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima... - aveva sottolineato - Spero di essere stata chiara con tutti gli "amici ". Un bacio a quelli veri...". "Il privato rimane privato, sennò sarebbe pubblico", si è invece limitato a dire il suo Gigi. Ma a volte, per spegnere i riflettori, è meglio entrare a gamba tesa invece che continuare a dribblare, altrimenti sono gli altri a far fallo.