Alena Seredova, le sue vacanze al mare con i figli: guarda

Alena Seredova sorride serena al mare. Le vacanze insieme ai figli non sono ancora finite. I bimbi, Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5, si stanno divertendo un mondo con la loro mamma come mostrano gli scatti che lei stessa pubblica sul suo profilo social.

Alena Seredova al mare con Louis Thomas

L'estate non è ancora finita e Alena Seredova sta trascorrendo le vacanze al mare in compagnia dei figli. Nelle foto condivise con i follower appare serena. Il sorriso dopotutto non l'ha mai perso, nemmeno nei momenti più difficili della sua vita privata quando il matrimonio con il portiere della Juventus stava naufragando. La fine delle nozze è finita su tutti i giornali, a catalizzare l'attenzione è stata soprattutto la relazione di Buffon con Ilaria D'Amico. Le acque ora si sono calmate, il calciatore e la conduttrice Sky aspettano pure un bambino. Anche Alena si è rifatta una vita tra le braccia di Alessandro Nasi, manager e cugino di John e Lapo Elkann. I due sono usciti allo scoperto da un po' e hanno trascorso buona parte dell'estate insieme, facendo la loro prima uscita ufficiale in pubblico come coppia all'inizio del mese, in occasione del party pre-nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Alena gioca felice insieme a David Lee e Louis Thomas
La showgirl sorridente mentre si scatta dei selfie durante le vacanze
La Seredova insieme al fidanzato Alessandro Nasi

La priorità di Alena Seredova sono i suoi figli. Per loro si è sempre mostrata serena e sorridente. Ma ora che al suo fianco c'è Alessandro appare, se possibile, ancor più raggiante. Le vacanze quest'anno per lei sono all'insegna della famiglia e dell'amore. Ha trovato un nuovo equilibrio e i pargoli stanno crescendo tranquilli. I bimbi presto saluteranno l'arrivo di un fratellino o di una sorellina. All'inizio del 2016 Ilaria D'Amico darà alla luce un bebè e Gigi Buffon sarà di nuovo padre. Tutti questi cambiamenti però sembrano non aver scalfito la serenità di Louis Thomas e David Lee che appaiono felici e spensierati durante le vacanze al mare insieme a mamma Alena.